mercoledì 7 ottobre 2015

FALL SUNDAY!


Ciaaaooo ragazzi cariii! L'autunno è iniziato e come vestirci per una Domenica di autunno? Ecco qualche proposta dal mio ultimo outfit domenicale!
Questa domenica l'ho trascorsa come mia abitudine andando a messa la mattina, uscendo ed andando a trovare i miei parenti.
Come potete vedere dalla foto, ho scelto di indossare una canotta tinta unita nera, così come i pantaloni modello leggins, con due cerniere dorate sul davanti, come due finte tasche. Sopra un cardigan rosso spento/bordeaux chiaro, aperto con bottoncini preziosi di pietre nere, molto brillanti e lucenti. Stivaletti a tronchetto neri con il tacco, in camoscio.
Accessori:Collana lunga in argento con ciondolo a gufo, portafortuna ed incastonato di brillantini e due pietre luminose nere al posto degli occhi. Bracciale nero con brillantini e farfalle, orologio beige con fantasia floreale di rose rosse/fucsia in tinta (con il cardigan). Borsa beige, grande e capiente, Carpisa. Trucco: Ombretto sulle tonalità del marroncino, bronzato, dorato e brillante e del beige, sulla palpebra superiore. Rimmel, matita nera, interna e superiore. Fard e lipgloss, rosso e brillante. Capelli: Sciolti e ricci, mandati selvaggiamente ed indistintamente da un lato all'altro.
E voi come avete trascorso la vostra Domenica?
Lasciate tanti bei commenti su questo Sunday outfitttt!!!
Buona serata,
Baci!
                                             Aury!

Nessun commento:

Posta un commento