venerdì 9 ottobre 2015

TUESDAY, TUESDAY!


Ciaaao ragazzi e miei cari lettori! Un nuovo articolo per voi. questa volta riguardante l'outfit di Martedì 6 Ottobre (mi scuso per qualche giorno di ritardo, ma dai vale la pena aspettare! Haha :P)
Martedì è stata una bellissima giornata, il diciottesimo compleanno di due delle mie più care amiche, due gemelle! Per la festa, l'outfit della sera naturalmente nn è questo, ma io ora intanto qui vi metto questo mio bell'outfit per la giornata: L'outfit by day!
In questo giorno ho indossato una canotta blu navy, che si abbinava con la mia maxi camicia, fantasia a quadri, perchè ne riprendeva uno dei colori. Estremamente trendy è questo capo, per questo ve lo consiglio, mi piace molto e lo ritengo un must! Jeans skinny, di tessuto chiaro, un colore che sembra tra il celeste ed il grigio, comunque molto sfumato, con tonalità che sembrano quasidare sul bianco e che danno anche una certa luce, per tutta la lunghezza della parte centrale della gamba. Scarpe da ginnastica Adidas LA Trainer, blu navy ed argento, in tinta. Accessori: Orologio Casio oro, collana Swaroski con ciondolo a fiorellino brillante e luccicante, bracciale ed orecchini Tiffany. Trucco: Ombretto blu ed azzurro sfumato, schiarendo cromaticamente sempre di più, man mano che si sale sulla palpebra, fino ad arrivare ad un celeste brillantinato. Matita blu, interna all'occhio e sulla palpebra, fard, rimmel e lipgloss, color ciliegia glitterato. Capelli: Sciolti e ricci!
Vi aspetto, con tanti commenti!
Buona serata!
Al prossimo outfit!!!
Baci!
                                     Aury!

Nessun commento:

Posta un commento