sabato 16 gennaio 2016

THURSDAY: BOCCONI's ORIENTATION DAY!


Ciaooo cari lettori!
Eccomi qui, subito pronta a passare un po' di tempo in vostra splendida compagnia, come promesso con un nuovo, esplosivo articolo!
Quest'oggi parliamo del mio outfit di Giovedì, l'outfit che ho scelto per la mia giornata di orientamento universitario in Bocconi! 
Sono stata a Milano, la mattina ho fatto un giro in centro tra duomo, Galleria Vittorio Emanuele II ed il fantastico quadrilatero della moda (F A N T A S T I C O) milanese: via Montenapoleone, Via della Spiga, Via Sant'Andrea e Via Alessandro Manzoni! Io ed il mio papà ci siamo incontrati con le mie zie e, dopo aver trascorso così la mattinata ed aver pranzato in centro, dopo pranzo siamo andati in Bocconi ed abbiamo trascorso lì tutto il nostro pomeriggio. Tra simulazioni d'esame, richiesta di informazioni varie e visita dell'intero campus il tempo è volato! Giornata veramente stupenda!!!
Il mio outfit è così composto: Camicetta bianca, Maglioncino Lacoste beige, tessuto garzato, collo a V e fantasia a quadri color marroncino, verde militare e rosso corallo, ripreso nel cardigan aperto. Più maglie per il freddo milanese hahah. Pantaloni neri. Scarpe Prima Classe Alviero Martini marroncine e giacca: Piumino nero con collo in pelliccia. Accessori: Borsa rossa O Bag, Collana lunga oro pendente con ciondoli di pietre trasparenti e brillanti/in cristallo, orologio Casio oro, bracciale ed orecchini Tiffany. Trucco: Ombretto marroncino, bronzo ed oro. Matita per gli occhi interna e superiore alla palpebra color nero. Rimmel nero, fard, illuminante e rossetto rosso. Capelli: Sciolti e mossi, leggermente portati da un lato.
E questo era il mio outfit di Giovedì, per il mio giorno di orientamento e preparazione al test di ingresso in Bocconi e la mia fantastica giornata milanese con il mio papy!
Aspetto di leggere e rispondere ai vostri numerosi commenti!
A presto e buona serata!
Baci!
                                    Aury!

Nessun commento:

Posta un commento