martedì 19 gennaio 2016

A SUNDAY IN JANUARY, 17th!



Ciaaao ragazzi!
Nuovo outfit, nuova giornata, nuovo articolo e... Finalmente di nuovo insieme!!! 
Eccoci qui, a parlare dell'outfit della Domenica appena trascorsa, 17 Gennaio!
Questa Domenica l'ho trascorsa in famiglia: La mattina sono stata a messa, pranzo con i parenti ed il pomeriggio shopping ad Aprilia 2, la sera ritorno a casa. Insomma,  io questa Domenica l'ho passata beneee!!! E voi?!!
Passiamo ora a parlare dell'outfit che io ho scelto di indossare in questa giornata!
I colori dominanti sono beige e rosa pastello/carne, due colori molto vicini, abbinati, in contrasto, con un colore più scuro: il nero. Come potete vedere nella prima foto, cioè l'outfit senza il capospalla, per uscire e coprirsi dal freddo. io indosso un maglioncino beige ed un cardigan, sopra quest'ultimo, aperto quindi, senza essere abbottonato, color rosa pastello, a cui è abbinata la collana che vedremo e descriverò meglio più avanti, nel paragrafo "Accessori". Pantaloni neri glitterati e stivali alti, in pelle nera con il tacco. Nella foto in basso, come già vi avevo annunciato precedentemente, potete vedere la giacca: Ho scelto di indossare una pelliccia di tonalità tra il beige/grigio ed il marrone, con pinta in pelle marrone, allacciata stretta in vita; Le consiglio sempre per evidenziarne il punto vita. Quindi, come avrete ben capito, dalle due foto qui sopra, potete osservare prima una versione Indoor, successivamente, Outdoor dell'outfit! Accessori: Collana, di cui vi parlavo sopra, con perline pendenti color rosa carne/pastello, su più giri, composta da filamenti argento. Foulard, visibile solo nella seconda foto, versione outdoor appunto, Artigli beige, marrone, con dettagli oro e viola, allacciato da un lato: Tocco di classe! Bracciale ed orecchini Tiffany. Orologio Ops Watch color beige/grigio con fantasia floreale di rose rosa e fucsia. Borsa Segue nera, a tracolla, con dettagli laterali, fantasia leopardata, Nella seconda versione, l'Outdoor, potete vedere anche il cappello: Beige, di lana modello morbido, peloso ed aderente. Nella foto non si vedono ma per uscire ho indossato anche guanti in tessuto internamente, ma non esteriormente, rivestito di lana, aderenti alle mani per una resa perfettamente affusolata, neri a tinta unita, con fantasia di quadretti scozzesi beige e neri a riga rossa solo sul bordino superiore e fiocchetto piccolo nero in pelle. Trucco: Occhi: Matita nera superiore ed interna alla palpebra. Stendere un velo di primer occhi e poi l'ombretto: rosa brillantinato bicolor e cromaticamente sfumato, dal basso verso l'alto. Rimmel. Fard e rossetto rosa shocking! Adoro questo colore come potete aver capito da numerosi miei articoli!!! Capelli: Sciolti e ricci!
Lasciate tanti bei commenti su questo outfit!!!
Baci!
                              Aury!

Nessun commento:

Posta un commento