martedì 26 gennaio 2016

SUNDAY, SHOPPING WITH THE SIS!



Ciaaaaooo ragazzi! 
Nuovo aggiornamento, nuovo articolo: Il mio outfit di Domenica 24 Gennaio!!!
Come avete trascorso la vostra Domenica, il vostro fine settimana e come avete iniziato la nuova?! Raccontatemi, sono molto curiosa!
Intanto io vi parlo di come io mi sono vestita in questa Domenica, di come ho combinato e creato il mio outfit, ecco!
Domenica mattina sono stata a messa e dopo aver incontrato i miei amici e fatto una passeggiata con la mia famiglia, sono tornata a casa, dopo pranzo sono stata a fare shoppiung ad Aprilia 2 con mia sorella e delle amiche e la sera sono stata a casa di mia zia. Ci siamo divertiti molto, è stata una Domenica fantastica!
Io, in questo giorno, ho deciso di indossare una maglia a collo alto, tinta unita nera con un giacchetto nero di lana ricamato con tessuto intrinseco color oro brillante, effetto trama ad intreccio, allacciato in vita, coordinato con una gonna a vita alta nera, di pizzo con un grande fiocco in vita, del medesimo colore. Calze nere, stivali alti in pelle nera con il tacco e cappotto nero con il collo di pelliccia e cinta in vita. Accessori: Borsa nera con fantasia leopardata sui laterali, Cerchietto nero, tutto ricoperto e tempestato di brillantini neri ed argento, alternati. Orologio Casio oro, orecchini oro brillantinati a forma di stelle, collana lunga oro con grandi ciondoli a forma di cuore e gocce/foglie laterali di pietre trasparenti alcune, tempestate di brillanti altre. Bracciale Tiffany più bracciale argento con sovrainciso FABOLOUS! Trucco: occhi: Matita nera, ombretto sfumato cromaticamente bronzo ed oro, fard, rimmel e rossetto rosso e brillante. Capelli: Sciolti e ricci, con cerchietto.
Lasciate tanti commenti su questo outfit! Vi aspetto numerosi!
Baci!
                                Aury!

Nessun commento:

Posta un commento