venerdì 15 gennaio 2016

CLASSY SUNDAY!


Ciaaao gente! Fashion ed appassionati lettori ed amici!!!
Eccoci qui di nuovo e come promesso...Con l'outfit della Domenica!
La scorsa Domenica l'ho trascorsa in giro con la mia famiglia ed amici, come sono abituata ed amo trascorrere le mie Domeniche: A messa, per negozi, passeggiando per il centro e facendo shopping anche, appunto, per centri commerciali! E' uno dei miei giorni della settimana preferiti, anche se a dire la verità mi piacciono un po' tutti perchè rendo ogni mio giorno speciali, riempendolo delle mie passioni! Come anche scrivere questo mio articolo, su qualcosa che amo da sempre, qui per voi!
Allora. Domenica, come potete vedere dalla foto qua sopra, ho indossato una maglia nera a collo alto con sopra un cardigan nero abbottonato, gonna nera a fantasia di quadretti piccoli bianchi, calze nere e stivali neri con il tacco, alti, fino al ginocchio, di pelle. Accessori: Cappello nero super chic, di panno/lana con decorazione floreale su di un lato. Collana grande e lunga oro e pietre brillanti, come ciondoli pendenti. Orecchini a cerchio grandi e brillanti. Bracciale Tiffany e orologio Oro Casio. Trucco: Matita nera per gli occhi, interna e superiore alla palpebra, sfumata anche come ombretto ed accompagnata, dall'ombretto stesso, color oro brillantinato. Rimmel, fard, illuminante e rossetto rosso brillante. Capelli: Sciolti e ricci, portati da un lato mentre escono dal cappello, quel tocco ancor più di classe! Per una Domenica di classe!
A prestissimo con un nuovo articolo!
Lasciate tanti commenti!!! Buona serata!
Baci!
                              Aury!

Nessun commento:

Posta un commento