venerdì 15 gennaio 2016

SATURDAY, ALWAYS WITH STYLE!



Ciaaaao ragazzi!
Buonasera! Con un po' di ritardo perchè sono stata piena di impegni vi posto l'outfit dell'ultimo fine settimana, lo scorso!
Qui, in questo articolo, vi parlerò dell'outfit di Sabato mentre nel successivo di quello della Domenica.
Sabato sono uscita con mia sorella e delle amiche in centro. Per una passeggiata, un bel giro per negozio e tanto tanto shopping, perfettamente in accordo con l'aria che si respira e la frenesia dei saldi in questo periodo. E la sera? Cena con amici a casa nostra e dopocena tutti insieme tra giochi e chiaccherate su vari argomenti di interesse.
Per fare ciò ho scelto come outfit un maglioncino nero di lana e sopra uno con le maniche corte, sempre in maglia, marroncino/beige, con un grande bottone centrale, sotto il petto. Jeans scuri skinny e stivali alti, con il tacco. in pelle nera. Cappotto: Pelliccia Beige, grigia e marrone, con cinta in pelle marrone anche, in vita.
Accessori: Bracciale in caucciù nero con brillantini bronzo con tante farfalle incise, orologio Casio oro, orecchini a cerchio brillanti, sciarpa nera con brillantini argento, tutti cuciti come filamenti effetto di luce brillante. Trucco: Ombretto bronzo, marrone brillante e beige. Sempre parlando del trucco degli occhi, matita nera sotto e sopra la palpebra e rimmel nero. Fard e rossetto rosso, più illuminante perchè serve sempre luce al viso, i brillantini sono un tocco glamour che consiglio a tutti! Ma tocco sempre super glamour'! Cappello nero, abbinato, con un fiore applicato su un lato, in panno/lana e borsa nera di pelle a forma di labbra, da portare a mano (pochette, non troppo grande.)
Capelli: Sciolti e ricci, portati un po' più verso un lato rispetto ad un altro.
Detto ciò, buona lettura di questo articolo ragazzi e a prestissimo con il prossimo! Lasciate tanti commenti!
Baci baci,
                                        Aury!

Nessun commento:

Posta un commento