giovedì 13 agosto 2015

WEDNESDAY NIGHT!


Ciaaao ciaaaoooo ragazzuoli belli! Ieri sera sono uscita con mia sorella ed una nostra amica ed abbiamo passato una splendida serata! Abbiamo fatto un giro in centro, mangiato fuori insieme, preso un caffè e tutte queste cose di routine.
Ora eccomi qui con l'outfit che io ho scelto per l'occasione e pronta ad illustrarvelo!
Ieri ho deciso di indossare un vestitino bianco e blu giromanica; Bianco sopra, di pizzo, e blu elettrico sotto, di velo con un bellissimo fiocco in vita. Scarpe blu con tacco quadrato gioiello di swaroski, aperte e con perline blu, tono su tono, sulla fascia anteriore. Accessori: Borsa blu e beige Chapelier, Orecchini pendenti e brillanti a cascata argento. orologio Casio oro, collana Swaroski e bracciale Tiffany!
Trucco: Ombretto blu/celeste sulla palpebra inferiore ed argento/beige sulla superiore, matita blu brillantinata sopra e dentro l'occhio, rimmel, fard e lipgloss rosso brillante. Capelli: Lisci, piastrati, essendo io di natura riccia, con la riga al centro ma puntati leggermente indietro e  riportati lateralmente, sia da un lato che dall'altro, le prime ciocche davanti.
E voi come state passando queste giornate?! 
Lasciate commenti sull'outfit!
Aspetto di leggervi impazientemente!!!
Vi lascio con un primo piano!
Baci baci,


                                                     Aury!

Nessun commento:

Posta un commento