lunedì 24 agosto 2015

MONDAY AFTERNOON, GOING OUT FOR A WALK!


Buonaseraaaaa miei cari lettori!!! 
Come va? A me tutto bene, ed eccoci qui, quasi in diretta con l'outfit di oggi pomeriggio, per andare a fare spese ed un giro in centro con le mie donne: La mia mamma e la mia sorellona!
Ci siamo diverite tantissimo, anche se, purtroppo con questo tempo instabile, impossibilitate ad andare al mare! :(
Oggi pomeriggio ho indossato una T-shirt elegante ed un po' large beige, con uccelli variopinti, ma che andavano maggiormente sulle tonalità del blu elettrico, nero ed arancione; Jeans chiari (entrambi H&M) e scarpe aperte, con il tacco a zeppa ed in sughero, a fantasia pitonate, con cintulino nero. Accessori: Borsa blu navy e beige (Hervé Chapelier) che purtroppo qui nella foto non c'è e non si vede, quindi; Orecchini oro con fiore pendente e pietre brillanti, orologio beige Ops Watch, Bracciale Tiffany e collana Swaroski con ciondolo brillante e lucente a fiore. Come potete vedere tutto è in tinta, anche il trucco: Ombretto bicromatico e sfumato, dal blu al beige, con tocchi d'oro brillante, qua e là, su tutta la palpebra, mentre invece il blu ed il beige vanno così sfumandosi, salento. Matita blu sotto ed eyeliner nero sopra, fard rosa, lipgloss rosso brillante e rimmel. Capelli: ricci naturali, sciolti ma, leggermente mandati verso dietro e puntati in alto, i primi ciuffi davanti, ottenendo così un effetto bombato, molto cool! 
Aspetto di leggere tanti commenti amici!
Buona serata a voi!
Baci,

                                       Aury!

Nessun commento:

Posta un commento