venerdì 28 agosto 2015

THURSDAY EVENING!



Ciaaaao ragazzi! 
Eccomi qua, di nuovo insieme! Come va?
Sono felice di pubblicarvi la foto del mio outfit di ieri sera! 
Ieri pomeriggio sono stata al mare e la sera sono uscita a fare una passeggiata con le mie amiche! 
È stata una giornata fantastica!!!
Ieri sera per il mio outfit ho deciso quello che ora vi descriverò! 
Ho indossato una canotta lunga rosa, a spalla larga e con frange, jeans skinny chiari e zeppe a fantasia pitonate, con cintulino nero e dettagli in oro. Accessori: Borsa rosa, abbinata e, appunto, anch'essa con frange; uno stile bellissimo e che è molto trendy quest'anno, bracciale e orecchini Tiffany, collana Swaroski con ciondolo a fiore brillantw s veramente molto lucente, dovreste vederlo come spicca, soprattutto di sera. Orologio violetto Ops Watch,con fantasia di rose fucsia, naturalmente potete vedere che il tutto è sempre in tinta, cosa importantissima!
Trucco: Ombretto rosa, con sfumatute cromatiche, partendo da un rosa scuro sotto e passando ad un rosa pallido verso l'alto, il tutto molto brillante e glitterato ed ulteriormente illuminato dall'ombretto argento brillantinato, sfumato lateralmente, matita nera dentro e sopra l'occhio, rimmel, fard e lipgloss color ciliegia brillante. Capelli: Sciolti e ricci naturali, spostati lateralmente, da un lato all'altro, cambiando sempre.
Spero che vi sia piaciuto anche quest'articolo, lasciate molti commenti su questo outfit! 
Baci! 
                      Aury!

Nessun commento:

Posta un commento