sabato 8 agosto 2015

BEAUTIFUL PARTY, LAST SUNDAY!


Ciaaaao miei cari lettori! Scusatemi per il super ritardo ma ho avuto die problemi con l'account facebook! Mi siete mancati molto!
Ma eccomi tornata, con tutti gli outfit da Domenica scorsa sino a ieri, quindi...Tenetevi prontiii!
Domenica ho avuto un Party in villa a Sabaudia e ci siamo divertiti moltissimo! Era la festa di mio cugino di promozione in serie A e..a mezzanotte..:Compleanno! E' stata davvero bellissima!
E questo è quello che ho deciso di indossare!
Come potete vedere dalla foto, indosso un vestito midi, lunghezza fino al ginocchio viola con velo sul davanti a fantasia rossa, beige, rosa, viola e nero, abbinata appunto con le zeppe a tinta unita rosse: Very COOL, risaltano molto infatti!
Trucco: Rossetto brillante lipgloss abbinato, ombretto rosa, matita nera per gli occhi, rimmel e fard. Accessori: Borsa a tracolla piccola Michael Kors color corallo, orecchini pendenti argento a cascata brillante, bracciale Tiffany e collana con fiorelino brillante Swaroski, orologio Lilla in titna con rose rosa,rosse e corallo, il tutto abbinato, Ops Watch!
Capelli: Ricci e sciolti al naturale, i primi ciuffi davanti puntati all'indietro con fermagli brillanti.
Lasciate commenti sull'outfit!
Baci baci,
                                                        Aury!

Nessun commento:

Posta un commento