lunedì 17 agosto 2015

FERRAGOSTO 2015!!! I LOVE IT!!!


Ciaaao bellissimi! Finalmente eccoci qui di nuovo insieme a parlare del Ferragosto appena passato. Ho aperto questo articolo con un bel selfie ed ho intenzione di usare questo spazio per parlarvi del mio outfit per quest'occasione estiva, da noi tutti tanto amata ma, anche, per raccontarvi di come io ho passato questa splendida giornata facendomelo raccontare anche da voi. Vogliamo fare questo change? 
Allora Ferragosto l'ho passato al mare. Dalla mattina, fino alla sera. Infatti la sera sul Lungomare di Latina c'è la tradizionale processione della Madonnina, Stella del Mare; E, l'abbiamo aspettata cenando in spiaggia. Fin da piccola per me tutto ciò è sempre stato meraviglioso e ce l'ho nel cuore da sempre. Sono stata tutto il giorno al mare con i miei amici e tra sole, bagni, giochi, balli in riva al mare e tradizionali tornei di Ferragosto ci siamo divertiti un mondo! E la sera cena in spiaggia!
Davvero Fantastico!
Il mio outfit è stato in trikini nero con brillantini colorati che vedete in foto, occhiali da sole e vestitino a fascia corto, fondo bianco, a fantasia floreale, proprio pieno di fiori colorati. Davveroa datto al luogo, il contento e a questa bellissima giornata!!!
E voi? Come avete passato il ferragosto? Quale è stato il vostro outfit?!
Raccontatemelo, non vedo l'ora di leggervi nei commenti!
Baci baci,
                                            Aury! 

Nessun commento:

Posta un commento