lunedì 14 marzo 2016

THURSDAY AT THE BEACH!




Waiting for spring!!!
Buonaseraaaaa ragazzi!
Eccomi tornata con un post non proprio recente ma con il quale voglio aggiornarvi riguardo le ultime attività e gli ultimi outfit! 
Innanzitutto vi do una delle notizie più belle ed importanti per me: Sono stata ammessa in Bocconi! Ho superato il test d'ingresso ed ora sono ufficialmente una matricola, una Bocconiana! Giovedì 10 Marzo ho ricevuto questo fantastico esito positivo, per cui si è subito passato ai festeggiamenti continuati anche il giorno dopo durante i 100 giorni, capitati AD HOC. Vi parlerò di entrambi e dei corrispettivi outfit nei post seguenti.
Ora parliamo appunto di quest'outfit: In questo articolo vi parlo di un Giovedì pomeriggio, dall'area finalmente primaverile, trascorso al mare! Sono uscita da scuola e sono andata al mare con mia sorella ed una nostra amica. Ci siamo divertite tantissimo, come potete vedere dalle foto qui sopra.
In questo giorno ho deciso di indossare una felpa grigia, senza cappuccio e con scritta a stampa cpn contorni brillantinati: Benetton (UCB) di tessuto garzato, infatti sotto ho messouna maglia nera. Neri sono anche il giubbotto, con collo in pelliccia, ed i pantaloni, tipo legging. Scarpe: Stan Smith (Adidad)bianche con dettagli fucsia. Le scarpe da ginnastica sono l'ideale per una passeggiata al mare di questo periodo e le Stan Smith sono particolarmente in voga.
Accessori: Bracciale ed orecchini Tiffany. Collana Swaroski con ciondolo a forma di fiorellino lucente e brillante, tutto ricoperto di cristalli. Orologio Ops Watch grigio, in tinta con la maglia. Zaino Eastpack, usato per andare a scuola. trucco: Ombretto argento e beige brillantinati, sfumato sulla palpebra con matita nera, interna e superiore, Rimmel nero. Ciò per quanto riguarda il trucco degli occhi poi, proseguendo, fard e rossetto rosso brillante. Capelli: Sciolti e ricci, con cerchietto nero ricoperto di pietruzze brillanti.
Lasciate tanti commenti su questo articolo, vi risponderò con molto piacere!
Baci!
                                             Aury!

Nessun commento:

Posta un commento