mercoledì 16 marzo 2016

MY MAMY'S BIRTHDAY: 15th MARCH!



Ciaoo ragazzii!!!
Ieri è stato il compleanno della mia fantastica Mamma ed il mio articolo di oggi parlerà proprio dell'outfit per questa splendida occasione! Noi questa festa speciale l'abbiamo festeggiata fuori in famiglia ed io ho scelto di indossare un maglioncino leggero color panna, ricoperto di strass sul davanti ed una gonna nera midi, fino al ginocchio, tutta in pizzo, a vita alta con fiocco in vita (Infatti per tenere il fiocco ben in vista la maglia l'ho inserita nella gonna. Calze nere e luccicanti: Tutte ricoperte di brillantini oro! Un tocco GLAMOUR Super necessario per una serata secondo me!
Scarpe: Stivali alti, in pelle nera, con il tacco. Giacca di pelliccia, sempre sulle tonalità del beige, cromaticamente passando a più scure sfumature: Come il marrone testa di moro. Ed ora...Passiamo agli accessori! Ho scelto un foulard, sempre con motivi in pizzo, abbinato, beige e nero. Collana oro lunga con un grande ciondolo pendente, costituito di pietre e cristalli luccicanti, molto lucenti! Orologio Casio oro, orecchini oro brillantinati a forma di doppia stella. Bracciale Tiffany. Borsa Polo beige. Trucco: Ombretto dorato e bronzo, con sfumature beige glitter. Matita e rimmel neri, sopra e sotto, per ingrandire l'occhio: Anche se, devo dirlo, sono contenta di averli già belli grandi! Fard e rossetto rosso brillante. Capelli: Ricci, i primi ciuffi davanti alzati e puntati di dietro.
Ieri è stata una fantastica giornata e continuo ad augurare alla mia Mammina il meglio perchè lei è la donna più fantastica che esista! A te che stai leggendo, Mamy: Grazie di tutto! Ti amo!
Lasciate tanti commenti, vi risponderò prestissimo!
Al prossimo articolo! Al prossimo outfit!
Vi lascio con una foto, tornati a casa, post festeggiamenti con la mia Mamy ed il mio Papy!!!
Baci baci!


                                               Aury!
                  

Nessun commento:

Posta un commento