martedì 15 marzo 2016

NOW A BOCCONIAN: LET'S PARTY!


Ciaooo ragazzi e cari lettorii!
Vi avevo già anticipato nei post precedenti della mia ammissione ufficiale in Bocconi! 
Tutta la giornata è stata un festeggiamento ed in particolare la sera abbiamo organizzato una grande festa a cui hanno partecipato tutte le persone più importanti per me, alle quali voglio un mondo di bene e le quali ringrazio per essere venute e per aver condiviso anche questa fantastica tappa del mio percorso di vita: Per me una scalata verso il successo!!! Sono una persona con grandi ambizioni e che crede nei suoi sogni, quest'università è il mio sogno e la mia aspirazione da sempre quindi, ecco qui, un altro sogno che si realizza!
Fiera dei miei risultati vi parlo del mio outfit indossato per questa serata! Indosso un vestito tessuto velluto/damascato black and white a fantasia con sotto una t-shirt leggera, in cotone, nera a tinta unita. Calze nere e stivali, anch'essi neri, alti in pelle, con il tacco. Accessori: Collana, bracciale ed orecchini Tiffany. Trucco: Matita, sia interna che superiore, e rimmel neri, ombretto beige ed argenti brillantinati, fard e rossetto rossi brillanti. Capelli: Le prime ciocche davanti alzate e puntate sul dietro. I restanti sciolti, tutti molto ricci e voluminosi!
Felice di condividere con voi questo post, aspetto i vostri commenti!
Baci baci!
                              Aury!

Nessun commento:

Posta un commento