giovedì 18 febbraio 2016

SUNDAY: 7th FEBRUARY!


Ciao ragazzi! 
Come va? Siete pronti?! Ecco un nuovo articolo, in cui vi parlerò del mio outfit di Domenica, 7 Febbraio! Troverete due foto, tanto per cominciare, quella che avrete appena visto qui sopra per l'outfit by day e, a seguire, più in basso troverete l'outfit by night.
Questo è l'outfit che ho scelto per una tipica domenica mattina: messa, giro in centro, spese. Ho scelto di indossare maglia e gonna rosa, corta, sopra il ginocchio. Calze grigio antracite lavorate, stivali neri alti in pelle, con il tacco. Giacca: Piumino nero con il collo in pelliccia, corto. Accessori: Borsa Polo beige, bracciale ed orecchini Tiffany, Collana rosa pendente di perline ed orologio Casio oro. Trucco: Matita nera per gli occhi, ombretto rosa brillantinato, rimmel nero. Fard e rossetto rosa. Capelli: Sciolti e ricci.


Eccoci passati all'outfit by night! Per la serata, sera tra l'altro della festa di compleanno di mia zia, questo è ciò che ho scelto di indossare! Vestitino in pedipull maniche corte bianco e nero, con cintina legata in vita in pelle nera con ciondolo in perline argento pendente. Sul black and white si rifà l'intero outfit! Maglia nera a maniche lunghe sotto il vestitino e sopra pelliccia primaverile corta bianca. Leggins e scarpe con il tacco nere, in camoscio, stringate, Come giacca ho indossato un cappotto lungo nero con il collo in pelliccia, che qui purtroppo nella foto non si vede. Accessori: Borsa: Pochette nera a forma di bocca, cappello nero tutto ricoperto di paillettes, Collana lunga in oro con ciondoli di pietre brillanti, orecchini neri brillanti e pendenti, bracciale Tiffany ed orologio Casio oro. Trucco: Ombretto argento e bianco brillantinati, matita per gli occhi e rimmel neri, fard e rossetto rosso brillantinato. Capelli: Sciolti e ricci, portati da un lato.
E' stata una serata splendida, in un ristorante bellissimo! Ci siamo divertiti molto.
Lasciate tanti commenti!!!
Baci!
                               Aury!

Nessun commento:

Posta un commento