giovedì 11 febbraio 2016

MY FRIDAY IN FLORENCE, POLIMODA!



Ciaaaao ragazzi!!!
Un nuovo articolo è ufficialmente pronto, qui per voi!
In questo articolo vi parlerò del mio outfit per il mio fine settimana trascorso a Firenze dal 29 al 31 Gennaio, iniziando proprio da Venerdì: Il primo giorno!
E' stata una giornata fantastica e molto interessante perchè, oltre ad aver visitato la città, ho visitato il Polimoda, una fantastica scuola di moda, per scegliere al meglio quale sarà il mio futuro percorso universitario. Come voi ben sapete voglio intraprendere la carriera in Fashion Management e studierò in una delle tre università di cui vi ho parlato nei miei articoli!
Firenze è davvero una bella città, piena di cose fantastiche da vedere, tra cui anche il Museo di Gucci, che potete vedere nella foto qui sotto!


Ed ora iniziamo a parlare dell'outfit della giornata!
Ho deciso di indossare per questo giorno un maglioncino nero e sopra un cardigan aperto di camoscio che si apre in maniera ondulare, color cammello. Pantaloni skinny neri con brillantini argento per tutta la lunghezza e scarpe Sneakers leopardate, con contorni neri in pelle e lacci del medesimo colore. Giacca: Pelliccia beige, marrone e grigia sfumate, con cinta in pelle marrone legata in vita.
Accessori: Accessori sui toni del nero, oro e leopardato: Quelli che appunto sono i colori di questo outfit! Collana lunga con grandi pietre oro e brillante di Swaroski, borsa nera in pelle con contorni scamosciati a fantasia leopardata. Bracciale Tiffany in argento e  bracciale in argento con sovrainciso FABOLOUS. Orologio Casio oro ed orecchini neri, pendenti e brillanti. Cappello in fantasia leopardata, con nastro nero: Sempre in tinta! Trucco: Per gli occhi: Matita nera dentro e sopra la palpebra, ombretto bronzo ed oro e rimmel nero. Fard e rossetto rosso. Capelli: Ricci, con i primi ciuffi davanti legati in due sottili treccine puntate sul di dietro.
Speri vi sia piaciuto questo articolo. A prestissimo, con uno nuovo!
Lasciate tanti commenti!!!
Baci,
                                   Aury!




Nessun commento:

Posta un commento