martedì 23 febbraio 2016

SUNDAY 14th FEBRUARY, MY VALENTINE'S DAY!!!


Ciaaooo ragazzi, miei cari lettori!
Anche per questo articolo vi presento la stessa struttura del precedente e di molti miei altri articoli, ovvero esso è stato strutturato da me per illustrarvi i miei outfit nelle due parti della giornata: Day & Night!
La foto che trovate qui sopra è quella dell'outfit scelto per la mattinata, la mia tradizionale Domenica mattina che consiste in Chiesa e passeggiata in centro!
Per questo giorno, importante ricordare che è il 14 Febbraio, quindi San Valentino (Vi descriverò in quest'articolo, più in basso, l'outfit della serata e come l'ho trascorsa!), ho scelto di indossare su una base nera: Maglia collo alto tinta unita e pantaloni stile legging, sempre tinta unita, un cardin aperto rosso corallo, spezzacolore! In tinta riprendero, sempre con la tecnica dello spezzare con i colori, anche gli accessori che vi andrò a descrivere successivamente.
Scarpe: Stivali neri in pelle, alti con il tacco. Giacca: Pelliccia. Accessori: Orecchini e bracciale Tiffany, Cappello fantasia leopardata, collana multicolor con pietre e perle, preziose e brillanti. Orologio Casio oro. Borsa abbinata: nera a tracolla con fantasia scamosciata e leopardata sui lati. Trucco: Matita nera per gli occhi, sia interna che superiore alla palpebra. Sempre continuando a parlare del trucco degli occhi, ombretto color bronzo e dorato, sfumato poi anche sulla linea della matita nera che, però mi raccomando, deve restare ben visibile; Rimmel nero. Fard e rossetto rosso. Capelli: Sciolti e ricci.


E qui invece ragazzi, come vi avevo detto, vi parlo del mio outfit per la serata di San Valentino! Per questa serata ho scelto di indossare una maglia rosso/bordeaux con strass sul davanti, gonna nera in pizzo con fiocco in vita e maglia nella gonna, calze nere, Scarpe: Stivali neri in pelle con il tacco, alti. Giacca: Cappotto nero con il collo in pelliccia. Accessori: Foulard rosso e nero, in tinta con fantasia double face di quadri e piccoli spruzzi irregolari, a macchie, tutti con un contorno di fantasia rosso e nero. Orecchini e bracciale Tiffany. Collana di perle. Orologio Casio oro. Borsa color nero, una pochette bellissima a forma di labbra! Trucco: Occhi: matita nera, interna e superiore alla palpebra, rimmel nero, ombretto argento, oro e bianco/panna brillantinato: Tipico look glitter, super raccomandato per un trucco serale! Fard e rossetto rosso brillante. Capelli: Sciolti e ricci.

Avevo promesso anche di raccontarvi come ho passato la mia serata di San Valentino: Sono uscita con il mio grande amore, mia sorella! Concludo, per tanto, lasciandovi una splendida foto della nostra serata! E  voi come l'avete trascorso e come state?!
Lasciate tanti commenti sugli outfit, soprattutto, ma, anche su di voi; Ai quali io non vedrò l'ora di rispondere!
Baci!


                                                Aury!

Nessun commento:

Posta un commento