Ciaaao ragazzi! Ecco qui un nuovo articolo tutto per voi!
Qualche Sabato fa ho partecipato ad un Casting! Come potete vedere dalla maglia, il suo nome era "Un Volto per Itaca Sposa"!
Per andare ad un casting l'outfit che si sceglie è molto importante! Deve fare colpo nel modo giusto. Deve essere adeguato al tipo di casting e, comunque, elegante ma non troppo appariscente. Abbinamenti dettati dalla classe e dal buon gusto; Come dovrebbe sempre essere d'altronde, ma stavolta fare colpo è ancora più importante. Il Casting era appunto per pubblicità di abiti da sposa.
Io ho deciso di indossare un maglioncino di lana nero, un jeans sfumato e con strass brillanti argento applicati su tutta la lunghezza della gamba, cappottino fantasia a quadri black and white e stivali alti fino al ginocchio, come io ADORO, con il tacco a zeppa. Accessori: Orecchini argento pendenti, una cascata di brillanti argento, luccicanti! Collana Swaroski con un fiorellino lucente come ciondolo, pendente. Bracciale Tiffany. Trucco: Luminoso, che si veda nelle foto, quindi ben definito sugli occhi, ma non eccessivo, sui toni del bronzo, marrone e dorato, con matita nera, rimmel, fard e lipgloss. Capelli ricci, sciolti e leggermente puntati dietro i primi ciuffetti davanti.
Tanti saluti amici e voi lasciate tanti commenti!!!
Baci!
Aury!
Nessun commento:
Posta un commento