Ciaaao ragazzi!
Siamo ormai in pieno Avvento ed in fervida attesa! Il mio Countdown per il Natale è già iniziato con apposito calendario accessorio! Non so se ne conoscete la storia ma il Calendario dell'Avvento è un'antica tradizione dei bambini tedeschi.
Comunque immagino che quest'attesa coinvolga anche voi e, quindi, vi propongo un outfit adattissimo per questo periodo dell'anno!
Il rosso è il colore natalizio per eccellenza e lo possiamo ritrovare nel mio tipico Christmas jumper, coordinato con l'immancabile pattern dei fiocchi di neve. Ad il rosso ho deciso di affiancare il blu, che ritroviamo nei pantaloni super skinny, nel cappotto e nelle scarpe da ginnastica Adidas Trainer, con le tre strisce (the three stripes) tipiche argento sui laterali. Accessori: Sciarpa rossa in maglia di lana handmade coordinata, orecchini pendenti in argento intrecciato con perlina rossa anch'essa pendente e proprio al loro interno, bracciale e collana Tiffany, orologio Casio oro. Trucco: Ombretto beige, fard, matita nera per gli occhi e rimmel e rossetto lipgloss. Capelli, Tutti portati sul davanti da un unico lato ma, con i primi ciuffetti leggermente puntati, sempre da una parte.
Buon proseguimento di serata amici, aspetto di leggere i tanti commenti che lascerete per informazioni e consigli!Il rosso è il colore natalizio per eccellenza e lo possiamo ritrovare nel mio tipico Christmas jumper, coordinato con l'immancabile pattern dei fiocchi di neve. Ad il rosso ho deciso di affiancare il blu, che ritroviamo nei pantaloni super skinny, nel cappotto e nelle scarpe da ginnastica Adidas Trainer, con le tre strisce (the three stripes) tipiche argento sui laterali. Accessori: Sciarpa rossa in maglia di lana handmade coordinata, orecchini pendenti in argento intrecciato con perlina rossa anch'essa pendente e proprio al loro interno, bracciale e collana Tiffany, orologio Casio oro. Trucco: Ombretto beige, fard, matita nera per gli occhi e rimmel e rossetto lipgloss. Capelli, Tutti portati sul davanti da un unico lato ma, con i primi ciuffetti leggermente puntati, sempre da una parte.
Un bacio, la vostra...
Aury!
Nessun commento:
Posta un commento