giovedì 31 dicembre 2015

TUESDAY, HOW I SPEND MY CHRISTMAS' HOLIDAY!


Ciaaao amici, siamo nel pieno delle festività Natalizie, in fervida attesa del nuovo anno! 
Ecco qui il mio outfit di Martedì, un giorno delle nostre vacanze di Natale. Come le state trascorrendo voi le vostre vacanze? Io ho trascorso questo giorno passeggiando per centri commerciali e facendo shopping. E, l'outfit che vedete nella foto è quello che ho deciso di indossare! 
Indosso un maglioncino beige ed un giacchetto nero e dorato di lana, jeans striati con strappature ricoperte di paillettes a fantasia leopardata, Stivali marroni Emu, imbottiti di lana. Accessori: Foulard nero, beige, marroncino e dorato in tinta. Collana dorata con ciondolo pendente a forma di fiocco e perle bianche. Orologio Casio oro e bracciale nero con fantasia a forma di farfalle e perline bronzo. Trucco: Ombretto oro e marroncino/beige, matita nera per gli occhi, rossetto fucsia brillante, fard e rimmel. Capelli: Ricci e sciolti.
Raccontatemi come state trascorrendo le vostre vacanze e lasciate commenti su questo mio outfit!
Baci!
                           Aury!

Nessun commento:

Posta un commento