martedì 15 dicembre 2015

ALWAYS N°1!



Ciaaao amici e cari, sempre fashion lettoriii!!!
Un nuovo articolo, tutto da condividere insieme! Eh già un MIO nuovo outfit da condividere con VOI!
Oggi un outfit da numero uno, dal titolo che ho ripreso dalla stampa sulla mia felpa!
Ho indossato, cari ragazzi, una felpa di Sophie Charlotte sui toni del beige e rosa chiaro puntinati con altri colori e con la stampa nera al centro, ma che occupa tutta la maglia, di cui ho appena parlato sopra, a forma di boccetta di profumo! Pantaloni legging neri e scarpe da ginnastica Adidas Stan Smith bianche e fucsia. Accessori: Lo scegliere il fucsia nelle scarpe, naturalmente abbinata alla sciarpa, è una scelta adottatta per riprendere con audacia il rosa tonalità pastellom, quindi chiara, della felpa. Bracciale argento, orologio Casio oro ed orecchini rosa, con ciondolo pendente fantasia.
Trucco: Per gli occhi, tutte le tonalità, dalla più scura lla più chiara salendo, del rosa, matita nera sopra e dentro e rimmel. Fard e lipgloss, Capelli: Sciolti e ricci.
A presto cari ragazzi con commenti da voi e nuove risposte e nuovi articoli su nuovi outfit da parte mia!
Baci baci,
                                  Aury!

Nessun commento:

Posta un commento