mercoledì 30 marzo 2016

HOLY SATURDAY: WAITING FOR EASTER!!!



Ciaao ragazzi!!!
Vi proporrò ora, a partire da quest'articolo, il tris di outfit Pasquali!
Ma ora pensiamo a questo, quello immediatamente qui proposto: L'outfit del Sabato Santo!
Un giorno da sempre a me molto caro. Noi, in chiesa, lo chiamiamo il giorno del silenzio, perchè solo in quel silenzio può esplodere la gioia della Resurrezione, che dopo una giornata di meditazione e purificazione la sera si fa sentire, giunge al suo culmine! E, allora... E' ora di festeggiare! 
Io, come consuetudine, ogni anno partecipo alla bellissima e caratteristica Celebrazione della Veglia Pasquale ed, attendendo, in quella stessa sera io e la mia famiglia siamo andati a mangiare una pizza insieme, per pre-festeggiare la Pasqua! 
E' stata veramente una splendida accurata, come molto bello ed accurato è l'outfit di cui sto per parlarvi e che, appunto, sto per descrivervi!
Come potete vedere dalla foto qui sopra, indosso un tubino nero, calze nere e come scarpe: Stivali alti in pelle neri, con il tacco. Giacca: Pelliccia leopardata. Accessori: Collana lunga dorata con ciondoli di pietre lucenti e brillanti, bracciale Tiffany e grande bracciale di pietre color beige (per riprendere i toni di colore della pelliccia), orologio Casio oro, orecchini dorati e brillanti, grandi e pendenti doppi a forma di stella. Borsa: Pochette nera in pelle, a forma di bocca. 
Trucco: Ombretto bronzo, oro e beige (cromaticamente sfumato dalla tonalità più scura alla più chiara, man mano salendo sulla palpebra), matita e rimmel neri, fard e rossetto rosso brillante. Capelli: Lunghi e ricci, puntati in alto, sul di dietro, i primi ciuffi davanti. 
Parlatemi del vostro Sabato Santo ora, tocca a voi e lasciate tanti commenti su questo outfit!!!
Baci baci!
                                        Aury!

Nessun commento:

Posta un commento