mercoledì 27 aprile 2016

25TH APRIL: PARTY AND FESTIVAL IN ROME!



Ciaooo lettori e Fashion&Aurora addicted!!!
Nuovo articolo! Parliamo oggi della giornata del 25 Aprile, appena trascorsa. Abbiamo avuto il ponte in questi giorni e tutti noi sappiamo che stiamo parlando di una festa molto importante per la nostra storia e, personalmente, anche per la mia città essendo San Marco il patrono di Latina, la festa assume duplice valenza! Eccoci qui quindi, a parlare di questo giorno che io ho sempre amato festeggiare ed in una maniera sempre bella, entusiasmante e degna di nota!!!
Il 25 Aprile ho deciso di trascorrere la mia giornata al Festival d'Oriente, Salute e benessere (area SUPER Interessante!!!), America Latina ed Irlanda alla Nuova Fiera di Roma, con la mia famiglia. Vi posso assicurare che ci siamo divertiti un mondo quindi consiglio a tutti voi, se ancora non l'aveste fatto, di andare!
Per queste occasioni ci vuole l'outfit adatto ed io ho scelto di indossare una felpa lilla con brillantini e stampa di Minnie (/Disney) molto graziosa, jeans chiari molto trendy in questo periodo primaverile! Scarpe: Sneakers alte beige, con dettagli in pelle nere e fantasia leopardata con dettagli in rosa, come il rivestimento del cappuccio della mia felpa. Giacca: Chiodo in pelle, beige; Colore neutro ed in tinta con le scarpe indossate. Accessori: Maxi bag lilla lucida, abbinata alla felpa, con manici color viola, un colore più scuro e dettagli in pelle bianchi. Orecchini, collana e bracciale Tiffany. Orologio lilla Ops Watch, con fantasia floreale fucsia e rosa, il tutto abbinato. Trucco: Ombretto lilla e rosa, cromaticamente sfumato sulla palpebra. Matita per gli occhi e rimmel neri. Fard e rossetto fucsia brillante. Capelli: Sciolti e ricci, con solo un piccolo ciuffo puntato in alto.
Lasciate tanti commenti e domande! A presto con un nuovo outfit!!!
Vi lascio con qualche altra foto della giornata.
Baci!

Aury!

Nessun commento:

Posta un commento