domenica 8 novembre 2015

SUNDAY FUNDAY! BABIES, I'M BACK!!!



E dopo troppo tempo finalmente eccomi di nuovo qui, nel mio regno, il mio blog, di nuovo con voiiii!
Ciaoooo ragazzi, dopo tre settimane, di ritorno ieri da Barcellona, con il mio outfit della Domenica!
Domenica 8 Novembvre, la seconda del mese, autunno inoltrato ma con un tempo che, fortunatamente, ci regala ancora giornate soleggiate (quanto amo il sole!) ed un clima abbastanza mite, soprattutto di giorno!
Oggi è la mia prima giornata trascorsa interamente, in tutte le sue 24h, qui a Latina. Qui potete vedere come ho deciso di vestirmi mentre io, subito di seguito ve lo spiego nel dettaglio, affiancandolo al come ho deciso di trascorrerla!
Stamattina, come mio solito sono stata a messa e dopo il pranzo in famiglia, con i miei genitori, mia sorella e mio nonno, nel pomeriggio fino a sera sono uscita con mia sorella in centro a prendere un caffè e fare shopping! Per questo giorno ho scelto di indossare canotta/maglia nera, cardigan aperto marrone, blue jeans tessuto sfumato con strappature ricoperte di paillettes leopardate e scarpe Sneakers alte leopardate! La fantasia maculata, molto animalier, è quella che domina in questo mio outfit odierno, mentre i due colori sono il marrone ed il nero. Verso sera, quando l'aria inizia a rinfrescarsi, ho indossato una pelliccia, sempre fantasia leopardata! Accessori: Foulard annodato al collo maculato, borsa nera e leopardata ai lati Segue portata a mano, orologio Casio oro, orecchini e bracciale Tiffany, bracciale in argento con scritta ad incisione FABOLOUS, bracciali di perline e portafortuna. Trucco: Matita per gli occhi nera, ombretto tono in tinta e sfumato, secondo la regola, marrone, bronzo e beige, fard, rossetto rosso brillante e rimmel. Capelli: Sciolti, con punte abboccolate e cerchietto nero con strass brillanti neri ed argento.
E voi che ne pensate di queesto outfit?! Che avete indossato oggi e come avete trascorso la vostra giornata?!
Lasciate tanti commentiii!!!
Baci,
                                        Aury!

Nessun commento:

Posta un commento